Stampa questa pagina
Logo Agenzia
House&Loft s.r.l.
Corso Venezia, 24
Milano - (MI)
Contatti
Tel. +39 0276017010
Email: contact@houseloft.com
Vendita - Appartamento multilivello in Via Marghera con cortile privato - Cod. QPL-1003
155 m²    |    Prezzo Riservato
MILANO (Milano)   Località: Washington - Marghera - Vercelli -

€ 300,00 comprensive di Spese Condominiali
Appartamento B 40,39 kWh/m2 annui
Residenziale Vendita 155m²
Ristrutturato Autonomo -----
 
3 2 2
 
Climatizzato, Domotica, Palazzo d'epoca, Terrazzo, Insonorizzazione, Camino, Cucina Abitabile, Porta blindata
 

Abitazione dallo stile decisamente ultramoderno, dominato dai toni eleganti del bianco puro, mitigato dallo scuro del legno wengè e dalle luci a led di colore blu.
E’ situata nel cortile interno di una casa d’epoca al piano terra, ma l’importante intervento di ristrutturazione di un noto architetto ha reso l’abitazione aperta ed ariosa, grazie soprattutto all’utilizzo generoso di superfici in vetro.
Dall’ingresso si entra nel living minimalista ed elegante, dove risalta un camino a gas a marca Tulp; questo spazio rappresenta l’elemento centrale della casa che prosegue nella cucina, con gli arredi di Alno, inserita in una veranda, collegamento con i due cortili privati. Tornando all’ingresso, nello spazio di disimpegno, è collocato uno degli elementi fondamentali della casa: una scala a chiocciola a forma elicoidale in acciaio e cristallo, un vero e proprio arredo che collega i tre livelli dell’appartamento. Salendo, in un cubo soppalcato dalle pareti in vetro, è collocata la camera da letto padronale, scendendo dall’ingresso al piano inferiore, la camera dei ragazzi; in entrambe sono stati realizzati su misura i letti futon e le armadiature perimetrali. Bellissimi i bagni, dotati di ogni confort e tecnologia, con docce di cronoterapia. I due cortili privati infine sono piantumati ed arredati.
Tutti gli arredi della casa sono stati realizzati artigianalmente, su disegno di un noto architetto, le parti a vista sono o laccate bianco opaco o in essenza di legno wengè.
L’appartamento non solo è stato studiato su misura in ogni dettaglio, ma è stato dotato della più avanzata tecnologia: impianto elettrico in domotica capace di gestire da remoto luci, impianto audio, tende oscuranti, videosorveglianza, irrigazione, ventilazione meccanica, sicurezza, meteo e climatizzazione. Il portone d’ingresso ha vetri antisfondamento ma in particolare la maniglia con il riconoscimento delle impronte digitali, per cui è possibile memorizzare quelle di un dito per disinserire l’antifurto e di un altro dito per aprire il portone
Riscaldamento a pannelli di nuova generazione e climatizzazione sono autonomi. Le spese condominiali ammontano a € 3.600/anno.
Classe energetica B, 40,39 kwh/mq
Commissioni d’agenzia: 4% + IVA del prezzo d’acquisto
MILANO (MI)
Provincia: Milano
Comune: MILANO
Località: Washington - Marghera - Vercelli
CAP: 20121