+39 0276017010 Contatti Preferiti
Classe Energetica: 92,12 kWh/m2

CASTELL'ARQUATO – Villa su 4 piani con giardino

Aggiungi ai Preferiti + | 350 m² 8 locali 4 bagni 4 camere
Rif. BCG-687

Villa Residenziale Emilia Romagna

€ 790.000,00

Castell’Arquato si trova sui colli Piacentini, sulle prime alture della Val d’Arda, un bellissimo paese costruito secondo la struttura dei borghi medioevali, insignito del titolo di “città d’arte” dal Touring Club Italiano e facente parte dei “borghi più belli d’Italia”
La villa che presentiamo è situata sulla collina antistante ed è circondata da una fitta vegetazione; la sua struttura è estremamente moderna, caratterizzata da una facciata completamente a vetrate, che conferisce un’incredibile luminosità agli spazi interni, dai quali di conseguenza si può godere un bellissimo panorama su tutto il paesaggio circostante.
Si sviluppa per 350 mq su quattro piani, quelli centrali totalmente dedicati ad un bellissima zona giorno: al primo piano, completamente illuminato da finestre a doppia altezza, il living, con un’estensione di circa 70 mq; il piano terra è invece formato unicamente da una grande cucina con zona pranzo. Tornando al primo piano e, salendo una comoda scala, si raggiunge un ballatoio che conduce a due camere da letto matrimoniali, ognuna con cabina armadio e bagno privato. Al piano seminterrato infine, oltre al locale caldaia e lavanderia, abbiamo altre due camere da letto con un bagno.
La villa è circondata sui quattro lati da un giardino di 2.000 mq dove sono presenti due posti auto coperti e due scoperti.
Castell’Arquato dista 50 minuti circa da Milano, in un’ora e quarantacinque minuti si può raggiungere il mare delle Cinque Terre, e in due ore si è in montagna a sciare.
Il territorio dei colli piacentini sono una zona DOC per la produzione di vini famosi quali il Gutturnio, la Bonarda e l’Ortrugo.

Informazioni sull'ubicazione: Castell’Arquato dista 50 minuti circa da Milano, in un’ora e quarantacinque minuti si può raggiungere il mare delle Cinque Terre, e in due ore si è in montagna a sciare.
Il territorio dei colli piacentini sono una zona DOC per la produzione di vini famosi quali il Gutturnio, la Bonarda e l’Ortrugo


Tipologia: Villa
Destinazione: Residenziale
Tipo Palazzo: Moderno 1970/1990
Contratto: Vendita
Provincia: ITALIA
Comune: Emilia Romagna
località: Castell'Arquato
Piano: 2 - piani edificio 4
Anno di Costruzione: 1974
Condizioni: Ristrutturato
Riscaldamento: Autonomo
Parcheggio: Garage o posto auto
Giardino: Privato
Descrizione Giardino: Giardino privato di 2.000 mq sui quattro lati della villa
Terrazzo: No
Balcone: Si
Cucina: Abitabile
Arredato: Arredato
Condizionatore:
Allarme:
Climatizzato
Sistema di allarme
Cucina Abitabile
Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.houseloft.com, acconsenti all'utilizzo dei cookie.