+39 0276017010

Cucine per tutti i gusti

mercoledý 20 gennaio 2016

Moderna o romantica, spaziosa o accogliente? Qual è il tuo modello di cucina ideale?

Di colori diversi e stili per tutti i gusti ormai la cucina è considerata molto spesso il “pezzo forte” della casa. Luogo di creatività per eccellenza, può essere la fonte d’ispirazione per ogni piatto; e se, come ci dice la cara Virginia Wolf, “non si può pensare bene, amare bene, dormire bene se non si ha mangiato bene” allora trasportiamo tutto il fascino della nostra cucina nel menù e il successo sarà assicurato.

 

1. La Sofisticata

 

plinio.jpg

 

Stile fresco e moderno, per gli amanti della semplicità che non vogliono rinunciare al lusso, questa cucina offre tutto il necessario in poco spazio senza trascurare nessun dettaglio: acciaio inox lavorato a specchio, parquet artigianale in legno di noce e ciliegio e tappezzeria firmata Roberto Cavalli Home. Di più non si poteva chiedere.
 

Visita la casa qui

 

2. L'Americana

 

SANT'AMBRIOGIO.jpg


 

Spazio ed eleganza contraddistinguono questa splendida cucina. Per cuochi provetti o semplicemente per appassionati, l’isola centrale si presta perfettamente per preparare con comodità ogni prelibatezza.

 

Visita la casa qui

 

 

3. La Poetica

 

 

wagner.jpg


 

I più romantici adoreranno questa accogliente cucina che dona l’atmosfera perfetta da “casa dolce casa”. In un mix tra stile inglese e provenzale può regalare il giusto calore ad ogni pasto e, perchè no, ad ogni piatto.

 

Visita la casa qui

 

  4. La Raffinata

 

 

viale piave.jpg


 

La sobrietà senza dubbio non manca a questa cucina, che con eleganza racchiude lo spazio in maniera funzionale. Per i più giovani o semplicemente per chi cerca la modernità.

 

Visita la casa qui


 

   5. La sbarazzina

 

buenos aires.jpg

 

Minimale e spaziosa, questa cucina si presta per gli amanti dell’ordine e della luminosità. Non solo funzionale ma vero e proprio pezzo di arredamento, è ideale per un loft o un open space.

 

Visita la casa qui

 

 

www.houseloft.com


 




Lascia un Commento


Immagine Antispam aggiorna

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi www.houseloft.com, acconsenti all'utilizzo dei cookie.